Software per siti e-commerce dinamici e gestibili completamente ed in piena autonomia attraverso un semplice pannello di amministrazione.

Il software di e-commerce è ampiamente versatile, e prevede più immagini per ogni prodotto da vendere online: una immagine più piccola per le pagine di rassegna dei diversi prodotti, e la stessa immagine più ampia per la pagina di descrizione del prodotto.

Sarà cura del cliente manutenere il sito web e-commerce realizzato, creando nuovi prodotti, modificando le descrizioni o i prezzi dei prodotti inseriti, caricando online nuove foto tramite un semplice pannello di controllo.

Il software e-commerce non prevede limitazioni sul numero di prodotti gestibili e vendibili: potenzialmente è possibile gestire un catalogo di 5000 prodotti come anche di soli 5 prodotti in piena autonomia.

I prodotti in vendita sono raggruppati per categoria e sottocategoria; le categorie e le sottocategorie possono essere create, modificate o eliminate in piena autonomia tramite pannello di controllo.

Gli ordini giungono via mail al negoziante, con tutti i dati dell'acquirente, i prodotti acquistati e la forma di pagamento che lo stesso ha scelto tra quelle offerte sul sito (in genere, in contrassegno, bonifico bancario, Pay-Pal o carta di credito). Costi di spedizione fissi o dinamici.

 


ATTENZIONE!  Garantiamo il funzionamento di questo progetto soltanto se il sito risiede sui nostri SERVER in quanto per far si che tutto funzioni correttamente il sito deve essere installato su SERVER LINUX, deve supportare il linguaggio di programmazione PHP5 (non inferiore) e database MYSQL, quindi non installiamo il CMS presso domini di terze parti. Qualora si ha già un dominio registrato, la ditta provvederà eventualmnete a trasferire il dominio presso i nostri SERVER. Tutto incluso nel prezzo.